martedì 7 marzo 2017

si sono cambiata..

Beatriz Altamira

sono la tua amante - 3
 
Sono ritornata nella città dove vivi..Un incontro casuale, un lieve imbarazzo superato dalla tua gentilezza..qualche domanda ..come sta?..come mai di nuovo qui? Ah! il lavoro..certo!
 
Mi guardi incuriosito...si sono cambiata..ho regalato la mia verginità,un peso, in una notte d'estate ad uno che credevo di amare.Sono cambiata...si legge sul viso, si legge negli occhi..sono accaduti fatti gravi e luttuosi che mi hanno costretta a maturare....in fretta..
 
Ci sentiamo o ci vediamo per un caffè ... mi prometti. E poi hai iniziato a cercarmi... un corteggiamento discreto e lieve..una telefonata..un caffè..una passeggiata nei campi innevati, proprio quei campi dove ci troviamo ora, chiusi in macchina..
 
Tu stai recitando dei versi, che hai appena scritto su un foglietto :sono versi d'amore, d'amore per me..ed io sono la tua Musa !
 
Beatriz Altamira


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home