giovedì 18 maggio 2017

Le sei le sette le otto le nove

Chiara Moimas

Le sei le sette le otto le nove
le ore passano e fuori piove
io qui distesa sul mio divano
ti aspetto e scivola lenta la mano


Eros mi scuote
Le sei le sette le otto le nove
Le sei le sette le otto le nove
le ore passano e fuori piove
io qui distesa sul mio divano
ti aspetto e scivola lenta la mano
 
che in preda al gioco di tentazioni
smuove l’ostacolo dei pantaloni
e trova un lembo di pizzo nero
difesa debole scudo leggero.
 
L’umida preda la mano cattura
la lunga lotta si farà dura
oramai è passata quasi un’ora
 
ma non è stanca ne vuole ancora.
La chiave nella toppa si rigira
entri, mi vedi e un pensiero ti attira. Chiara Moimas
 
Chiara Moimas

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home