martedì 10 gennaio 2017

Abbiamo annullato il tempo

Vivetta Valacca

Con te di nuovo bambina
- quando giocavamo insieme?

Ieri, oggi, domani?
Tutto è presente.


Abbiamo annullato il tempo
Abbiamo annullato il tempo 
con il nostro amore. 

Quanti anni ho 
io non lo so più. 

Eterna come l’Amore 
con te da sempre 

sapienza che non s’impara: 
amarti mi è preordinato. 

Con te di nuovo bambina 
-    quando giocavamo insieme? 

Ieri, oggi, domani? 
Tutto è presente. 

Con te io donna-come primavera 
Io donna-come l’estate 

Esplosione sensuale 
dell’anima che torna all’anima. 

Quando è iniziato tutto? 
Non c’è inizio. Non ancora creati 

siamo stati insieme 
nella mente di Dio.
Vivetta Valacca

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home