venerdì 27 novembre 2015

Aiutami, stammi vicino, non abbandonarmi




Poesie dell'Adolescenza




Mi sento sola, Signore, veramente mi sento sola e triste... non solo per "lui", non solo per il mio problema non pensavo ci potesse essere, gente così inconsciamente cattiva! Eppure io lo amo nevvero Signore? io lo amo.. Se penso solo a lui e soffro al suo soffrire.. non è questo amore? Aiutami, stammi vicino, non abbandonarmi non ce la Farei Mio Dio quante prove mi dai? Tu vieni prima e lo sai ma.. ti prego fallo tornare, fallo parlare e sorridere e tenere per mano ancora con me mi sento come un malato in coma, come una larva nel bossolo, come un'amata senza amore, come io sena lui Mio signore sia fatta la tua volontà AIUTAMI D.N. *** 30/8/84 ore 23.25






Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home