giovedì 15 ottobre 2015

Non sarò io



Mario Venuti *** Non sarò io

Non sarò io

Non sarò io a indossare il vestito migliore 
ad avere la faccia più adatta per ogni occasione 
non sto correndo 
lascio ad altri l'onore di prendersi il primo posto 
non sarò io a dettare le leggi del cuore 
a piegarmi all'imperativo di qualche morale 
sono io che cambio 
come cambia il modo di amare nel corso del tempo 
bella la notte perchè i desideri si vedono meglio 
bella la musica l'unica droga che mi tiene sveglio 
bella la vita che un fiume che andandosene resta 
poi non c'è proprio che cos'altro dirvi di me 
non sarò io a cercare la gente più giusta 
ad avere il sorriso più adatto per ogni conquista 
non me ne intendo 
lascio ad altri il brivido di chi s'inchina al potere 
bella la vita che un fiume che andandosene resta 
poi non c'è proprio che cos'altro dirvi di me 
non sarò io a cercare sempre l'applauso facile 
ad illudervi 
a deludervi 
non sarò io.

Mario Venuti ***  Mario Venuti *** Non sarò io




                  




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home