martedì 14 luglio 2015

se non ti tocco, le mie mani, la mia bocca e tutto il mio corpo perdono la sensazione




Dal piccolo letto su cui sono sdraiata guardo la linea elegante del tuo collo, la raffinatezza del tuo viso, le tue spalle e la tua schiena ampia e forte. Provo ad avvicinarmi a te il più possibile così che possa percepirti, per godere della tua incomparabile carezza, il piacere che è toccarti… se non ti tocco, le mie mani, la mia bocca e tutto il mio corpo perdono la sensazione. So che dovrò immaginarti quando sarai andato via.
[…]
Non negarmi gli altri desideri che danno completezza a ciò che provo per te e che può soltanto essere chiamato amore.
[…]
E l’unica cosa che esiste per me in questo momento è che ti amo.

Frida Kahlo - lettere a Josep Bartolì


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home