venerdì 15 maggio 2015

Tanto baciato, leccato, annusato,

Resa

Son fortunato. M'hai vinto.
Amo soltanto il tuo grosso culo
Tanto baciato, leccato, annusato,
E solo la tua cara fica tanto accarezzata,
Scopata-che non sono l'uomo
Per Gamorra né per Sodoma,
Ma per Paphos e per Lesbo,
( E tanto leccato la tua fica)
Convertito i tuoi seni così belli,
I tuoi seni pesanti che soppesano le mie mani
Affinché le mie labbra li bacino
E, come si annusa un flacone,
Succhino le punte rigide, e molli poi,
Come capita a noi
Con le nostre aste variabili.
E' un piacere diabolico
Farne una con la donna sopra,
Normale o alla pecorina
O alla Maria Antonietta
Eccetera fino a domani
Con te, despota adorata,
La cui volontà mi è sacra,
Infernale piacere che mi uccide
Nel quale mi estenuo
A soddisfare la tua lussuria.
Si spande lo sperma dal mio cazzo
Come il sangue da una ferita..
Non importa! Finché vive il mio cuore
E il mio essere ancora palpita
Voglio obbedire alla tua legge in tutto
In te avendo, oh dura amica,
Non più un'amica ma un padrone.

P. Verlaine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home